DigiCon Controllori Multicanale e Registratori di dati Touch Screen con protocollo ModBus
DigiCon: Controller + Recorder + HMI + SCADA tutto in uno
La linea DigiCon include controller e registratori avanzati con un grande potenziale chiusi in involucri di piccole dimensioni. DigiCon è stato specificamente progettato per applicazioni avanzate nel settore dell'automazione industriale. Ciò non significa, tuttavia, che il dispositivo non può essere applicato in sistemi più piccoli. DigiCon può essere dotato di tre interfacce RS-485 isolate che lo rendono una soluzione perfetta per i sistemi distribuiti che funzionano come CPU. Grazie all'interfaccia Ethernet il dispositivo può essere monitorato via Internet.
Una vasta gamma di moduli di input e output consente di personalizzare DigiCon. Grazie a un touch screen a colori che funziona con l'interfaccia utente HMI è intuitiva e confortevole.
I nostri dispositivi sono prodotti basati su LINUX per garantire un funzionamento stabile
Il più grande vantaggio di tutti i dispositivi della linea DigiCon è un gran numero di ingressi/uscite integrati accessibili in un unico dispositivo compatto.
La versione Dig-99 ha fino a 48 misurazioni o ingressi digitali e 60 canali virtuali mentre DIG-141 ha il 50% in più di ingressi/uscite e canali virtuali.
Grazie a un design del modulo ben progettato, puoi scegliere tra una vasta gamma di schede e collegarle alle slot nel modo desiderato, ma non devi utilizzare obbligatoriamente tutti gli slot. È inoltre possibile decidere autonomamente come utilizzare i canali virtuali, se saranno utilizzati per letture di misure dirette, timer di funzioni matematiche, set point di creazione profilo o oggetti virtuali.
Prodotti DigiCon
Dig-99
Dig-99 è il primo dispositivo della linea Digicon. È dotato di un display touchscreen LCD a colori da 3,5 "che rende la configurazione e la presentazione dei dati user friendly, facile, comoda e leggibile. Sebbene il Digicon Dig-99 sia costruito in un alloggiamento piuttosto piccolo, può integrare fino a 48 ingressi e la costruzione consente all'utente una configurazione quasi libera scegliendo fino a 27 schede input / output disponibili.
In Dig-99 abbiamo fornito 60 canali logici, il che, è sufficiente per costruire applicazioni di base.
Dig-141
Dig-141 è il fratello maggiore di Dig-99. Ha tutte le funzionalità incluse in Dig-99, ma in aggiunta ha un display più grande, più ingressi / uscite e ancora più canali virtuali.
Dig-141 è dotato di un touchscreen LCD da 5,7 ". Il numero di canali virtuali è stato aumentato a 90, facilitando la creazione di applicazioni sofisticate.
Nonostante la custodia piccola e compatta, l'unità consente il collegamento diretto (in una montatura massima) di ben 72 ingressi analogici o digitali e grazie al suo design l'utente può configurare il dispositivo da solo, utilizzando una vasta gamma di diverse schede I/O . La profondità dell'involucro è solo di 100 mm.
Dig-N16
Come risultato dell'estensione della gamma di applicazioni funzionali della linea DigiCon, è stato progettato il modello a parete.
Il nuovo involucro IP 65 consente di utilizzare il dispositivo in ambienti difficili, in cui è impossibile installare in sicurezza un controller/registratore di dati.
Sebbene il numero di ingressi disponibili sia ridotto rispetto al modello montato su pannello, la funzionalità disponibile è stata mantenuta.
Ingressi Uscite di Comunicazione di DigiCon
Inputs:
- universal
- voltage
- current
- thermocouple
- RTD
- NTC
- digital
- counters
- totalizer
- rate
outputs:
- relay
- SSR
- current (4-20 mA) signals
communication:
- Ethernet
- RS-485
- RS-232
- USB Host
DigiCon ScadaLite
SCADALite è una funzionalità che consente la gestione dei processi direttamente dalla schermata di DigiCon.
Le informazioni importanti per l'operatore possono essere presentate in forma grafica, incluse animazioni, grafici dinamici, i valori più importanti in caso di allarme. SCADALite consente la definizione di un numero specificato di schermate per presentare una vasta gamma di informazioni richieste.
I parametri di misurazione specificati possono essere inclusi nella grafica e monitorati mediante una foto o un disegno.
ScadaLite DigiCon
- gestione dei processi direttamente dallo schermo,
- schermi diversi per un singolo processo,
- grafica del processo monitorato,,
- visualizzazione rapida,
- disposizione degli indicatori,
- alto comfort di lavoro dell'operatore,
- facile adeguamento delle caratteristiche richieste
- editing rapido: è sufficiente una nuova grafica e un cambio di disposizione degli indicatori
- modifica della disposizione degli indicatori durante il funzionamento del dispositivo.
Caratteristiche del Digicon ScadaLite
Visualizzazione del collegamento
Visualizza il collegamento che viene utilizzato per passare direttamente dalla vista di un gruppo selezionato di parametri di misurazione.
Ogni vista creata nella modalità SCADALite può ora essere collegata a un'altra schermata. Basta posizionare il pulsante della lente di ingrandimento in qualsiasi posizione di una vista specifica e assegnare il collegamento al gruppo selezionato. Questa funzione può essere utilizzata per creare dipendenze a più livelli tra i gruppi di visualizzazione, ad es. creando una struttura che porta dall'immagine generale dell'applicazione a serie di parametri dettagliati.
Schermate parametriche
Indipendentemente dalle possibilità avanzate di visualizzazione dei dati SCADALite, l'operatore può selezionare una delle viste standard, in base alle preferenze individuali.
A seconda se abbiamo bisogno di informazioni dettagliate sul valore del segnale, una rapida comprensione del livello del segnale o dell'andamento del parametro nel tempo, i dati possono essere presentati come:
- valori numerici,,
- indicatori quasi analogici,
- diagrammi phasor,
- grafici orizzontali o verticali,
- barre orizzontali o verticali,
- presentazione simultanea di molti gruppi
Le funzionalità estese del Digicon
- Accesso multi-livello
- HTML5 e widgets
- Tabella di ricerca: strumento caratteristico dell'utente
- Notifiche di posta elettronica
- Video streaming