Datalogger meteo per stazioni meteorologiche, per la registazioni dei dati atmosferici
Datalogger per stazioni meteorologiche sono parti fondamentali dei sistemi di misura meteo completi
Il datalogger meteo è un acquisitore di dati che memorizza i valori di tutte le sonde ad esso collegate:
- temperatura
- umidità
- pressione
- Pioggia
I datalogger meteo che commercializziamo dispongono di enorme capacità di memoria, sono tutti di dimensioni ridotte ed installabili in ambienti difficili, resistenti in ogni condizione atmosferica, anche quelle più avverse, hanno lunga durata delle batterie ed elevata precisione delle misurazioni meteorologiche
Queste caratteristiche rendono i nostri datalogger prodotti ideali per installazioni remote in doline carsiche, valli alpine, grotte, o anche ambienti agricoli , fiumi , laghi, ecc..
I nostri datalogger per stazioni meteorologiche sono realizzati in diverse configurazioni, ed in base alle forniture di servizi tecnologici sul posto, quali rete dati, alimentazione elettrica, adsl, ma anche in base alle esigenze del cliente. Sistemi gestiti da un potente software di gestione e dotate di datalogger con ampia memoria, con acquisizione dati tramite Web, USB, RS232, e trasmissione via LAN, WiFi o GPRS.
DATALOGGER per stazioni meteorologiche sono parti fondamentali dei sistemi di misura meteo completi.
Datalogger meteo: Una cosa che non puo' mancare in una stazione meteo è il datalogger
I data logger raccolgono i dati meteo rilevati dai sensori, salvano questi dati li tengono a disposizione per ulteriori processi.I data logger possono essere integrati in reti e offrono la possibilità di rilasciare vari tipi di trasferimenti di dati, come ad esempio Ethernet, radio, GSM e GPRS.
Le banche dati contenenti i valori misurati possono essere mantenuti per molto tempo e quindi sono una buona base per vaste operazioni di analisi e di controllo delle condizioni meteorologiche.
I datalogger per stazioni meteorologiche da noi commercializzati sono i seguenti :