• + 39 0775 1441317
  • versione inglese  versione tedesco  versione spagnolo
versione inglese  versione tedesco  versione spagnolo

Trasmettitori per misurazioni del punto di rugiada fino a -60 °C Dp

Trasmettitore HLX35 per il monitoraggio del punto di rugiada in molte applicazioni industriali

L'esatto monitoraggio del punto di rugiada in molti applicazioni industriali come ad esempio in processi di essiccazione e sistemi ad aria compressa sta diventando sempre più importante. I trasmettitori multifunzionali della serie HLX35 offrono, grazie al concetto del corpo multifunzionale e semplice per l'utente nonché ai sensori per l'umidità comprovati di polimero, le premesse ideali per tali applicazioni.
Un processo di autocalibrazione specificamente sviluppato permette misurazioni in un campo di misura da -60...+60 °C Dp con una precisione di misurazione Dp di ±2 °C. Per l'emissione dei 2 valori misurati (Dp, T) sono disponibili 2 uscite analogiche a scelta configurabili e scalabili.

Dati tecnici

Campo di misura:

-60...60°C Dp; 0...60°C T

Segnali in uscita:

0-5V, 0-10V, 4-20mA, 0-20mA

Precisione:

+/- 2°C Dp; +/- 0,2°C T

Alimentazione:

24V CA/CC

L'uscita igrostati opzionale, regolabile tramite potenziometro, permette in modo semplice una segnalazione degli allarmi in caso di superamento del valore limite consentito del punto di rugiada. Un display opzionale per la visualizzazione sul posto dei valori misurati e e dei valori MIN/MAX appartenenti garantisce una veloce visibilità sulla situazione attuale.

Scarica Scheda Tecnica Invia Mail per informazioni Consulta Punto di Rugiada