• + 39 0775 1441317
  • versione inglese  versione tedesco  versione spagnolo
versione inglese  versione tedesco  versione spagnolo

Modulo sonda di umidità/temperatura OEM per camere climatiche

HLX99


I moduli OEM della serie HLX99 sono stati sviluppati particolarmente per le esigenze difficili di monitoraggio dell'umidità e temperatura in camere climatiche.
Risultati altamente precisi di misurazione su ampio campo di misura sono basati sull'impiego di sensori per umidità altamente qualitativi della serie HC e sulla compensazione eccellente della temperatura dell'uscita umidità.
Per la misurazione dell'umidità, come segnale d'uscita è disponibile un'uscita di 4 - 20mA / 3 fili. L'uscita passiva della temperatura permette un collegamento a 3 fili all'elettronica di misurazione esterna della temperatura. Blocchi di morsetti innestabili e tasti per un aggiustaggio semplice sul posto facilitano il montaggio e il servizio.
Sensore coating:
Con ambiente fortemente sporco e/o corrosivo in processi industriali il sensore di umidità può essere danneggiato e quindi ad una deriva dei valori misurati. La procedura coating (Codice supplementare: - HC) per la testina di misurazione porta ad una diminuzione notevole delle influenze attraverso sporcizia e quindi ad un notevole miglioramento della stabilità a lungo termine dei trasmettitori.


Dati Tecnici
Campo di misura 0...100% Ur; -40...180 °C (a tempo breve fino a 200 °C)
Segnali in uscita Ur 4...20mA (a 3 fili)
Segnali in uscita T uscita passiva a 3 fili
Precisione +/-2% Ur; temperatura passiva (sensore Pt100 DIN A o PT1000 DIN A)
Alimentazione 10...35V CC oppure 10...28V CA
Scarica Scheda Tecnica Invia Mail per informazioni Consulta Trasmettitori HVAC